Calcio a 5 Serie C2: la capolista Monforte cala il poker sul Time Warp

0
457

E’ durata grosso modo un paio di minuti la sfida tra i galletti e la capolista Monforte. Il Time Warp parte male e incassa il 0/2 nei minuti iniziali. Una mazzata che taglia le gambe, ai giovani e sempre più rimaneggiati per infortuni, galletti. Il primo tempo si chiude a favore degli ospiti per 0/3.

Nella ripresa, il Time Warp si sveglia dall’incubo e comincia a giocare un buon futsal centrando anche 3 volte il palo, ma ormai il gap era troppo netto per recuperare la rimonta, e su una disattenzione difensiva gli ospiti trovano addirittura il gol del 0/4. Nei minuti finali Cavagliato si gioca il portiere di movimento, fatto egregiamente dai Cavallermaggioresi, allo scadere il gol della bandiera di Portera (tra i migliori in campo con Sigh e Eandi).

Ora dopo due sconfitte consecutive il Time Warp affronterà un turno di riposo. Bella vittoria invece per la under 21 sotto la guida tecnica di Saraceno. I giovani galletti si sono imposti contro il San Maurizio Canavese. Partenza da incubo anche per la Under 21 che si trova subito sotto per 0-2. Poi la rimonta e la vittoria per 8-3 grazie alle reti di: Silvestri (3), Singh (3), Mirabile e Portera.

SERIE C2

TIME WARP 1
MONFORTE 4

c.s.