Cavallerleone in lutto per la scomparsa del docente Davide Damilano

51 anni, personalità conosciuta e stimata per il suo impegno civile, è morto in seguito ad un incidente stradale nella notte

0
1804

Profondo cordoglio a Cavallerleone per la tragica ed improvvisa scomparsa di Davide Damilano: 51 anni, è la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri (10 marzo) a Cavallerleone, dove l’uomo è uscito fatalmente di strada con la propria auto.

Personalità molto conosciuta e stimata in paese, insegnante, ragioniere e perito commerciale, Damilano era stato docente al Centro Studi Piemontese, ma non solo: già Consigliere Comunale e Presidente della Biblioteca Civica, aveva ricoperto la carica di Presidente della Fondazione “Santa Maria Assunta in cielo” di Cavallerleone, nonchè vicepresidente della Società “La Cittadella della Salute” di Cavallermaggiore.

In Regione Piemonte collaborava come esperto nella Consulta per la valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale. Molte in queste ore le manifestazioni di affetto e di cordoglio in rete, fra cui quelle del sindaco di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro e dell’Amministrazione Comunale di Costigliole Saluzzo.