Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Basket Basket C/M: riecco l’Abet! Serravalle travolto 82-54

Basket C/M: riecco l’Abet! Serravalle travolto 82-54

0
458

Partita dalle poche emozioni contro Serravalle: Bra chiude la gara virtualmente già nel primo tempo e torna a respirare dopo una serie di risultati difficili in Serie C di basket.

I braidesi partono con Cortese, Gatto, Cagliero, Dello Iacovo e Vetrone. Coach Gatti risponde con Tabacco, Comollo, Serafin, Poggi e Cristelli

L’inizio non è incoraggiante; Bra subisce immediatamente un facilissimo lay up che manda su tutte le furie il coach braidese. Bra risponde con la stessa moneta. Dello Iacovo ne mette 8 in rapida successione, mentre dall’altra parte è il solo Ragni a provare ad arginare la situazione. Prima frazione che scivola via sul 23-15.

Nella seconda frazione Bra sale di tono in difesa; l’attacco di Serravalle pasticcia e soprattutto tira molto male dal campo lasciando libere scorribande a Gatto e soci.
Zabert e Negro uscendo dalla panchina scavano il primo e importante solco alla gara, 35-20.

Qualche palla persa di troppo non permette di chiudere con più evidenza la frazione, 41-26 all’intervallo. Al rientro in campo si cerca di chiudere in maniera definitiva l’incontro e, senza troppi colpi di scena si rimane in vantaggio sul 58-43 della terza frazione.

Serravalle prova a rientrare con Poggi ma ancora una volta le cattive percentuali dal campo non aiutano i viaggianti che sono costretti a lasciare andare la partita in maniera definitiva.

ABET BASKET – SERRAVALLE 82-54
PARZIALI: 23-15, 18-11, 17-17, 24-11

BRA: Gramaglia 4, Negro 7, Zabert 11, Francione, Gatto 5, Cagliero 8, Cortese 15, Vetrone 7, Dello Iacovo 23, Conforto, Bernocco 2, Stetco. All. Lazzari
SERRAVALLE: Parodi 2, D’Arrigo 2, Martinotti 2, Ponti, Poletti, Tava 8, Comollo 11, Serafin 3, Ragni 9, Poggi 13, Cristelli 4. All. Gatti

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial