Fossano: ritorna la Spring Session di concerti dell’associazione Freak Out

0
521

Torna la serie di concerti Spring Session organizzata dall’associazione Freak Out! di Fossano. Sono quattro gli appuntamenti previsti, tutti alle ore 18.00, all’interno della sede dell’associazione, in via dello Stagno a Fossano.

Per la prima delle quattro serate, sabato 16 marzo, psichedeliche e acide evoluzioni synth rock accompagnate da buon cibo e bevande. Protagonisti dello spettacolo saranno i Nowhere da Cuneo, i Plateaux da Milano e i Mambo Melon da Torino.

Il secondo appuntamento, previsto per sabato 30 marzo, è con gli ensemble blues Black Elephant di Savona, John Holland Experience di Fossano e Tom Maintaint’s Trip di Sant’Albano Stura.

Il terzo incontro è, invece, per gli amanti del punk. Sabato 13 aprile si potrà cenare con ottimi hamburger e birre di alta qualità, per poi divertirsi sulla pista da ballo. Ad esibirsi, questa volta, saranno gli austriaci The Pigeon Boys, i Laser Geyser da Bologna e gli Skinny Peachfuzz di Fossano.

Per la serata di chiusura, sabato 27 aprile, hardcore e hip hop vecchia scuola con ospiti d’eccellenza: gli Hard Squat Crew da Bologna, gli SKW di Fossano, i Fukuoka da Cuneo e i Divieto Assoluto da Racconigi.

c.s.