AAA: Cercasi comparse per il film d’azione “The Outfit” (Eagle Pictures)

Casting alla Soms di Progetto Cantoregi a Racconigi, sabato 16 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30

0
1418

Cercasi comparse a Racconigi per il film d’azione “The Outfit”, produzione Eagle Pictures, che dal 24 aprile ai primi di maggio trasformerà la città in un set storico.

Il casting si svolgerà alla Soms di Racconigi (Via Carlo Costa 21-23), presa in gestione da Progetto Cantoregisabato 16 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

Eagle Pictures è alla ricerca di donne e uomini in età compresa tra i 18 e i 74 anni.

Le scene del film saranno ambientate agli inizi del ‘900 ed è quindi necessario che i candidati non presentino tagli di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani.

Inoltre, per alcuni ruoli specifici, si cercano camerieri e baristi, uomini che sappiano cavalcare, uomini che abbiano prestato servizio militare, uomini con baffi e barba, hipsters, uomini e donne nord africani o di etnia mediorientale.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Per ogni richiesta di info scrivere a: [email protected].

Info su Progetto Cantoregi: 335.8482321– www.progettocantoregi.it – [email protected]

cs