A Racconigi le riprese di “The Outfit” della Eagle Pictures: si cercano comparse

0
3981

Per alcune giornate dal 24 aprile 2019 ai primi di maggio, Racconigi si trasformerà nel set storico di un film d’azione intitolato The Outfit, produzione Eagle Pictures, per il quale si cercano comparse, nel dettaglio donne e uomini in età compresa tra i 18 e i 74 anni.

Poiché le scene sono ambientate agli inizi del ‘900, è necessario che i candidati (uomini e donne) non abbiano tagli  di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali,  sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani“.

Si cercano inoltre per alcuni ruoli specifici:
– camerieri e baristi;
– uomini che sappiano cavalcare;
– uomini che abbiano prestato servizio militare;
– uomini con baffi e barba, hipsters;
– uomini e donne nord africani o di etnia mediorientale;

Gli interessati possono presentarsi sabato 16 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso la Sala Polifunzionale Via Carlo Costa 21/23 a Racconigi, muniti di fotocopia di carta d’identità fronte e retro, codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Per info, anche sul casting in programma a Torino, consultare il sito www.fctp.it nella sezione Casting. È sufficiente presentarsi una sola volta al casting di questo film scegliendo il posto più comodo e vicino a casa. Mail di riferimento: [email protected]