Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Basket Basket: Cherasco ne ha di più! Savigliano travolto 64-46

Basket: Cherasco ne ha di più! Savigliano travolto 64-46

0
431

Le pantere cadono a Bra contro un Cherasco più assetato di vittoria.
L’inizio per i saviglianesi non è dei migliori, ma negli ultimi 5 minuti della prima frazione di gioco riescono a riportarsi vicino agli avversari. Il punteggio alla sirena è 16-13 in favore di Cherasco.

Nel secondo periodo di gioco i biancorossi perdono la concentrazione, la palla fa fatica ad entrare e molte palle perse regalano a Cherasco punti facili che li portano all’intervallo in vantaggio 36-21.

Coach Sanino prova a svegliare i suoi durante la pausa e il rientro in campo sembra essere promettente, ma è Martinengo che sale in cattedra per Cherasco mettendo in seria difficoltà le pantere. Il punteggio all’ultima pausa di gioco è 54-38.

Nell’ultimo quarto di gioco i biancorossi targati OpenSpace crollano definitivamente abbandonando così ogni sogno di rimonta, il risultato in finale è 64-46 per i padroni di casa.

Coach Sanino commenta: “Poco da dire, non siamo mai stati in partita”. La classifica ora fa paura alle pantere che dovranno ritrovare velocemente i due punti. Domenica prossimo impegno tra le mura amiche del PalaFerrua contro Mondovì, palla a due alle ore 18.

Cestistica Cherasco – OpenSpace Savigliano 64-46 (16-13, 20-8, 18-17, 10-8)

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial