La Synergy Arapi Mondovì trionfa anche contro Potenza Picena. Treial «Torniamo a casa soddisfatti»

I biancoblù torneranno domenica 10 marzo al Pala Manera per affrontare Roma, appuntamento alle 18

0
612
Foto Giulia Cannizzaro

Gli uomini di coach Marco Fenoglio continuano la loro scia vittoriosa nel girone di ritorno, battendo 3-0 Potenza Picena, ora squadra dell’ex Matteo Paoletti.

Abbiamo raggiunto telefonicamente il centrale della Synergy Arapi Mondovì, Henri Treial,incaricato di gestire il takeover ossia di raccontare la trasferta momento per momento tramite Instagram.

Ti era mai capitato di dover fare il reporter per una squadra? Ti è piaciuta questa esperienza?

«Questa non è stata la prima volta che ho fatto il “reporter” per la mia squadra, avevo fatto più o meno la stessa cosa per il mio team nazionale estone. quindi un pochino di esperienza già l’avevo! Comunque è stato molto divertente, spero di poter ripetere l’esperienza in futuro!».

Oggi avete piegato 3-0 il GoldenPlast Potenza Picena, quali sono le tue impressioni a caldo sulla vittoria, che, tra l’altro, vi dà accesso diretto ai play off?

«Nel primo set abbiamo avuto qualche piccolo problema, ma nel secondo e nel terzo abbiamo certamente dominato. Pur avendo giocato in casa loro abbiamo ottenuto la vittoria 3-0 abbastanza facilmente ed è la seconda vittoria consecutiva di questo tipo (la seconda dopo il 3-0 contro Livorno della scorsa domenica ndr), quindi torniamo a casa soddisfatti e ci godremo un po’ di meritato riposo, anche perché tra una settimana ci aspetta un altra partita in casa».