50 anni di Panathlon a Cuneo: sono iniziate le conviviali 2019

0
469

Dopo la ricorrenza del 13 febbraio, dove i soci del Panathlon Club di Cuneo si sono ritrovati per commemorare il mezzo secolo di nascita del sodalizio, sono iniziate le Conviviali dell’anno 2019.

Giovedì 21 febbraio, al Ristorante “Picchio Rosso” di Roata Chiusani a Centallo il tema della serata è stato “PALLAPUGNO, lo scudetto ritorna a Cuneo”. Ospite della serata la Società Acqua S. Bernardo Ubi Banca Subalcuneo, rappresentata da Agostino Toscano (Presidente), Franco Civallero (Vice Presidente), e dai componenti della squadra Federico Raviola “Balun d’Or” (capitano), Paolo Danna (4 volte campione d’Italia), Enrico Rinaldi (vincitore di 2 scudetti), Giuliano Bellanti (Allenatore e 3 volte campione d’Italia), Gabriele Re e Mattia Casco. Inoltre sono stati graditi ospiti e relatori Ezio Raviola (Vice Presidente Fondazione CRC), e Claudia Martin (Delegata Provinciale CONI). Conduttore impeccabile della serata Paolo Cornero, addetto stampa della Società Subalcuneo.

Apprezzato dai presenti con interventi appropriati, come ha sottolineato il Presidente del Club Giovanni Mellano, l’alto senso sportivo dei Campioni e la professionalità della Società. Il fine serata ha visto lo scambio di targhe e gagliardetti a ricordo della magnifica serata, preludio delle future iniziative che verranno intraprese nell’ambito dei 50 anni di Panathlon Cuneese.

c.s.