Volley A/2: lo Sportivo trionfa a “Che campioni in campo” con Irene Bovolo e Omar Biglino (VIDEO)

L'iniziativa del Panthalon Club ha coinvolto 12 squadre che si sono sfidate sul al Pala Manera dalle la vittoria e ottenere i biglietti per assistere alle partite di serie A2

0
1030
Il Liceo Sportivo con Alessandra Fissolo (LPM) e Brunello Prette (VBC)

I campioni del volley monregalese sono scesi in campo questa mattina per giocare insieme alle classi terze e quarte degli istituti superiori cittadini.

12 squadre si sono sfidate sul campo del Pala Manera dalle 8.30 alle 13 questa mattina per strappare la vittoria e ottenere i biglietti per assistere alle partite di serie A2.

I ragazzi superiori sono stati supportati dagli atleti della LPM Bam Mondovì e della Synergy Arapi, che hanno giocato nel ruolo di libero.

Maria Schlegel ha giocato nelle fila della 4^ ITIS Meccanica, mentre il Liceo delle Scienze applicate si è aggiudicato il secondo posto del torneo con l’aiuto del libero Pasquale Fusco, la 3^ Chimica Meccanica con Marco Garelli ha raggiunto il terzo gradino del podio, mentre  il primo posto lo hanno conquistato i ragazzi del Liceo Sportivo grazie alla loro compagna-pumina Irene Bovolo e Omar Biglino.

In campo sono entrati anche Luca Spanuolo con il Liceo delle Scienze Umane, capitan Biganzoli con i ragazzi del Liceo Classico, Terpin a fianco del Liceo Linguistico, la giovane Simona Mandrile e Luca Borgogno per il Baruffi; Beatrice Valpiani ha festeggiato il suo compleanno con la classe Elettricisti del Garelli mentre Sofia Rebora e Elisa Zanette sono scese in campo rispettivamente a fianco dellIstituto Alberghiero e del Liceo Scientifico Vasco.

I vincitori sono stati premiati da Alessandra Fissolo (LPM Bam Mondovì) e Brunello Prette (Synergy Arapi Mondovì).

A portarsi a casa la vittoria la classe della pumina Irene Bovolo con l’aiuto di Omar Biglino. Ai nostri microfoni tutto dell’entusiasmo del Liceo Sportivo.