ELEZIONI 2019: Paolo Cortese si candida con la coalizione “Insieme per Fossano”

L’appuntamento è fissato per lunedì 18 marzo alle 21 presso la sala Brut e Bon di piazza Dompè 13/a.

0
1041

Tutti i fossanesi sono invitati alla presentazione del progetto Insieme per Fossano con Paolo Cortese candidato a sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio.

L’appuntamento è fissato per lunedì 18 marzo alle 21 presso la sala Brut e Bon di piazza Dompè 13/a.

Paolo Cortese dichiara: “Dopo un primo periodo di lavoro, che ci ha permesso di delineare una buona parte della squadra che vogliamo schierare per governare Fossano, intendiamo iniziare a dialogare pubblicamente con i cittadini che già hanno mostrato molte positive interazioni con il nostro gruppo attraverso i social network e il confronto diretto con me e i candidati”.

La serata – aggiunge Cortese – ha l’obiettivo di aprire la seconda fase del nostro impegno e sarà finalizzata a presentare il progetto e la visione di Città alla quale stiamo lavorando. Sarà l’occasione per conoscere le persone della squadra e gli elementi del programma e il metodo di lavoro. “

A breve – conclude il candidato sindaco – annunceremo anche un’iniziativa cui tengo molto e che avevo già anticipato. Si tratta degli appuntamenti della scuola di democrazia e amministrazione con le lezioni tenute dal professor Elio Prato per i giovani (e non solo) interessati all’impegno civico e alla gestione della comunità fossanese”.

Questo e tutti gli incontri futuri sono aperti ai cittadini che desiderano partecipare e  condividere la loro opinione per la crescita e lo sviluppo di Fossano. Sono graditi anche contributi, suggerimenti e, naturalmente, critiche che si possono inviare anche via mail a [email protected]