Cherasco: Open day al museo della magia per persone disabili e accompagnatori

Visite guidate e spettacoli no-stop nel Museo della Magia più grande e originale in Europa sabato 9 Marzo a partire dalle 15

0
798

L’Associazione Amici del Mago Sales organizza un open day al museo della magia di Cherasco sabato 9 Marzo 2019 dalle ore 15 alle ore 18.30. Per persone disabili e accompagnatori l’ingresso sarà gratuito.

La giornata è rivolta a famiglie e gruppi di volontariato e vedrà la partecipazione di personaggi famosi nel campo dell’illusionismo.

Tra una visita e uno spettacolo verrà insegnato un gioco di magia per credere all’impossibile perché per fare un gioco di magia basta sapere di esserne capaci; il messaggio che si vuole passare è che anche la disabilità è una questione di percezione.

Il pomeriggio si propone di trasmettere il messaggio che, se puoi fare anche una sola cosa bene, sei necessario a qualcuno. Questo nella consapevolezza, che ognuno di noi deve avere, che ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti. L’evento è ideato dal Mago Sales e fa parte del progetto SORRISO della Fondazione Mago sales. È portato avanti dall’associazione SMILAB (laboratorio del sorriso) con sede presso il museo della Magia di Cherasco.

Per informazioni Associazione Amici del Mago Sales – Informazioni: Tel 0172 1908030 – 335 473784 – www.museodellamagia.it

Prenotazioni: [email protected]

 

cs