Promozione C: questa sera il derby-recupero Busca-Pedona vale tanto

Tante assenze tra i padroni di casa, negli ospiti riecco Gozzo e Pepino

0
634
Foto Nico Photographer

Un recupero che può raccontare tanto. Il girone C di Promozione torna in campo per chiudere i conti con i rinvii delle scorse settimane: di fronte Busca e Pedona, in un derby cuneese di grande prestigio.
Al “Berardo”, infatti, si incroceranno ambizioni e stimoli diversi, accomunati da un simile stato di difficoltà legato agli ultimi risultati.

Già, perché per ragioni diverse né Zabena né Tallone possono sorridere del tutto. Tra i padroni di casa a tenere banco sono le moltissime assenze, che hanno addirittura fatto passare in secondo piano (se non cancellare del tutto) l’obiettivo playoff, dichiarato ad inizio stagione. Out Bertola, Peyracchia e l’ex Giordana, tornerà Monge.

In casa Pedona, invece, tiene banco l’amarezza per l’1-1 di San Rocco Castagnaretta contro il Villafranca, che ha di fatto consegnato un’altra percentuale di successo finale alla corazzata Giovanile Centallo. Serve un successo, per rafforzare il secondo posto dalle insidie carmagnolesi, ed in questo potrà essere utile il doppio fondamentale rientro di Igor Pepino e Gozzo dalle rispettive squalifiche.