Parella Torino-Gerbaudo Savigliano 3-2, Rabbia: “Quest’anno il tiebreak non ci è amico”

0
684

Un altro ko in rimonta, dopo essere andati avanti 2-0, ma questa volta è leggermente meno amaro, perché arrivato contro la capolista del girone A di Serie B.
Il Gerbaudo Volley Savigliano cade 3-2 nella tana del Parella Torino ma ritrova se stesso, con due set al limite della perfezione nella prima parte di gara, come confermato dal libero Paolo Rabbia: “Un buon punto, anche se è impossibile negare il rammarico per non essere riusciti a fare il colpo. Quando sei avanti 2-0 e poi perdi, non è mai bello. Siamo però soddisfatti per i primi due set, in cui abbiamo avuto la giusta fame in campo. Siamo tornati ad essere quelli di un tempo da quel punto di vista. Nel terzo, invece, siamo leggermente calati, ma soprattutto è cresciuto Parella, che, trascinato dal tifo, è uscito alla grande. Dopo il ko al quarto, il tie break era difficile: quest’anno il quinto parziale non ci è amico”.

Un buon segnale, dopo alcune brutte prove: “Sapevamo di avere una prima parte del girone di ritorno molto complicata, contro squadre che ci stanno davanti e sono alte in classifica, ma la gara di ieri ha dato un segnale importante: se giochiamo da squadra e tutti assieme, possiamo a fare male a tanti. La prestazione di ieri deve essere una normalità per noi, non un picco che resta tale”.