Cuneoski2000 ha chiuso in festa la stagione di corsi

0
661

Con la grande festa finale presso la palestra di Vernante si è concluso sabato sera il ciclo di lezioni di sci e snowboard organizzati, a partire dal 12 gennaio, dall’ASD Cuneoski2000 sulle piste di Limone Quota 1400 con la collaborazione della scuola di sci Equipe Limone.

Grande soddisfazione per il Direttivo dell’Associazione, presieduto da Massimo Garello, che ha visto l’adesione al corso di oltre 250 iscritti a partire dai 4 anni di età.
La filosofia dell’Associazione è di proporre un’attività di avvicinamento e perfezionamento dello sci alpino e snowboard all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, tralasciando l’aspetto agonistico.

“Insieme è più bello” – questo il motto che ha spinto il gruppo di volontari di Cuneoski2000 a riproporre anche per questa stagione sciistica due turni di corso a partire dalle ore 13 e fino alle ore 17.00, al fine di condividere con i bambini e gli adulti partecipanti all’attività la filosofia societaria. Il trasporto in autobus in clima allegro, la merenda di fine corso per un momento conviviale sono solo alcuni aspetti che hanno regalato sorrisi e divertimento a tutti gli iscritti.

La festa di sabato è stata occasione per ringraziare tutte le famiglie che ogni anno si affidano all’Associazione, il gruppo di volontari Cuneoski2000 che si sono impegnati alla buona riuscita del corso, nonché tutti gli sponsor che a diverso titolo hanno sostenuto l’iniziativa.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con un gadgets Cuneoski2000 e alcuni prodotti Ferrero oltre ad aver ricevuto da parte dei Maestri della Scuola di Sci Equipe le tanto ambite pagelline di merito.

Dopo una ricca merenda sinoira la serata si è conclusa con l’estrazione di una sessantina di premi messi in palio dall’Associazione e da numerose ditte del territorio tra cui quattro paia di sci e una tavola da snowboard i premi più ambiti.
Passione, entusiasmo, divertimento, condivisione, aggregazione questi i messaggi che l’Associazione, grazie al lavoro di coordinamento del Direttore Tecnico Stefano Garello, hanno voluto trasmettere durante questa breve ma intensa esperienza sulle piste di Limone.

L’Associazione ha dato l’arrivederci alla stagione 2020 ricordando due appuntamenti riservati ai soci il 2 marzo a Sestriere e il 15 giugno a Gardaland.

c.s.