Coppa Italia Regionale Femminile – Racco ’86 fa la storia! Tutto facile per l’Area Calcio

0
913

Si è chiusa questo week end la prima fase della Coppa Italia Regionale di calcio femminile con le squadre cuneesi grandi protagoniste.

Dopo i passaggi del turno ottenuti da Biellese, Lascaris e Carrara ’90 arrivano, dunque, le altre tre formazioni che andranno al secondo step della competizione.

Nel triangolare B nessuna sorpresa ed a passare il turno è l’Area Calcio che non si limita a vincere ma domina contro l’Area Calcio spazzandolo via con un perentorio 0-10. Le langarole vanno a segno con Favole, Gallè, Ferrero e Vola che si uniscono alle doppiette di Flou, Gallo e Bozzoli.

Impresa, invece, per il Racco ’86 che pareggia per 1-1 contro il Chieri passando il turno in virtù della miglior differenza reti ottenuta nelle sfide contro il Futura Langhe. La rete decisiva per la gioia racconigese è stata messa a segno da Albertengo che regala un enorme sorriso alle biancorosse.

Passa il turno, infine, anche l’Alessandria che espugna il campo del Borghetto Borbera eliminando di fatto anche il Canelli Sds.

Coppa Italia Regionale – I risultati della 3ª giornata

Real Torino – Area Calcio 0-10
Borghetto Borbera – Alessandria 0-2
Racco ’86 – Chieri 1-1