SERIE C LIVE: Al “Biagio Pirina” regna l’equilibrio, Arzachena-Cuneo 0-0

0
1019

Nella ventottesima giornata di Serie C il Cuneo di mister Scazzola affronta l’Arzachena allenata da Mauro Giorico. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI ARZACHENZA-CUNEO SU IDEAWEBTV.IT.

ARZACHENZA: Pini, La Rosa, Bonacquisti, Moi, Cecconi, Gatto(Diop), Sanna, Casini, Trillò(73’Danese), Baldan, Arboleda. Alll.: Giorico

CUNEO: Cardelli, Tafa, Bertoldi(93’Marin), Cristini, Said, Bobb, Defendi(73’Gissi), Jallow(68’Caso), Spizzichino, Castellana, Paolini. All.: Scazzola

ARBITRO: Marco Rossetti di Ancona

ASSISTENTI: Alessandro Rotondale dell’Aquila e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro

ARZACHENZA-CUNEO 0-0

Ammoniti: Gatto, Paolini, Bobb, Moi

PRIMO TEMPO

1′- Inizia ora Arzachena-Cuneo al “Biagio Pirina”(14.30)

15′- Primo quarto d’ora equilibrato tra Arzachena e Cuneo, le squadre studiano con ritmi di gara piuttosto blandi. Il primo tentativo è del Cuneo: dopo 5 minuti di gioco un tiro di sinistro di Bobb si spegne di poco a lato. Al 9′ destro violento di Bonacquisti da fuori, palla però troppo larga. I padroni di casa cercano di alzare il proprio baricentro sfruttando la fascia di sinistra.

30′- Al 16′ Trillò cerca di sfruttare il primo corner della gara tirano direttamente dalla bandierina, ma il suo tiro sfiora il secondo palo. Al 24′ Bertoldi cerca il gol dalla distanza, ma il suo sinistro è fuori misura e termina alto sopra la traversa. Poche emozioni al “Biagio Pirina” dove si scontrano il peggior attacco, ovvero l’Azachena, contro il secondo peggior attacco, il Cuneo.

45′- Al 32′ Sanna prova a sorprendere Cardelli, ma il tiro del numero 11 dell’ Arzachena è troppo centrale e l’estremo difensore biancorosso è pronto. Al 36′ Primo corner anche per il Cuneo. Sullo stesso corner gol annullato di Tafa per un fallo in attacco. A quattro minuti dalla fine tiro pericoloso di Bobb, ma è monumentale Pini. 43′ Defendi per pochissimo non arriva sul traversone di Bertoldi. Un minuto di recupero

45’+1 Duplice fischio per Rossetti: fine primo tempo, Arzachena-Cuneo 0-0

SECONDO TEMPO

46′- Tornano in campo le squadre: ecco il secondo tempo di Arzachena-Cuneo.

60′- Secondo tempo che riprende senza alcuna sostituzione: stessi 22 che avevano concluso il primo tempo. Al 52′ Ammonito Gatto, giallo per simulazione per il giocatore dell’Arzachena. Paolini riporta in parità il numero dei cartellini al 56′: giallo per lui per una trattenuta ai danni di Trillò. Si scaldano i giocatori in panchina di entrambe le squadre.

75′- Sempre 0-0 tra Arzachena e Cuneo al “Biagio Pirina”. Paolini di testa manda in angolo una punizione dell’Arzachena: corner per i padroni di casa. 68′ Primo cambio della gara: per il Cuneo entra Caso ed esce Jallow. Si accendono gli animi per un fallo di Bobb ai danni di Trillò, ammonito il giocatore del Cuneo. Giallo anche per Moi per la reazione al fallo nei confronti del giocatore biancorosso. 73′ Altro cambio per i biancorossi: dentro Gissi, fuori Defendi. Trillò non riesce a continuare il match: al suo posto entra Danese.

90′- La gara continua con ritmi di gara molto bassi. All’ 80′ espulso il tecnico dell’Arzachena Mauro Giorico per proteste. 82′ Corner per l’Arzachena, provano a farsi avanti i padroni di casa. Cecconi cerca di rendersi pericoloso, ma il suo colpo di testa termina alla sinistra di Cardelli. L’arbitro Rossetti concede 4 minuti di recupero.

90’+4 Ultimo cambio della gara: fuori Bertoldi, dentro Marin. Destro di Bonacquisti di poco a lato. Triplice fischio: Arzachena-Cuneo 0-0