Lavagnese – Bra 0-1; Fabrizio Daidola: “Confermato il trend positivo in trasferta”

0
463

Soddisfazione in casa Bra per la bella vittoria centrata sul campo della Lavagnese, anche se il brutto infortunio occorso a Sana ha guastato un po’ la festa dei giallorossi. Una situazione che preoccupa non poco mister Fabrizio Daidola, alle prese con l’ennesimo infortunio stagionale che complica non poco il percorso nel finale di stagione.

“Fuori casa si conferma il nostro trend positivo con la sesta vittoria stagionale – afferma mister Daidola – Sicuramente un Bra con questo atteggiamento qua diventa molto interessante. L’unica nota stonata è l’ennesimo infortunio grave, Sana probabilmente si è rotto il crociato e questa è una tegola che non ci voleva. La nostra è una vera via crucis, oggi ne mancavano sei e si è aggiunto un altro infortunato…la sfortuna non ci abbandona e ovviamente ci dispiace”. Volendo guardare invece il bicchiere mezzo pieno, l’appiglio sono tre punti centrati da squadra grazie ad una prestazione più che convincente.

“Mi è piaciuto cosa avevo già apprezzato nelle altre partite vinte – prosegue Daidola –  il fatto che abbiamo giocato da squadra, con grande compattezza, molto solidi, senza concedere nulla a una buonissima squadra come la Lavagnese. Abbiamo avuto sempre il controllo della gara, nel primo tempo abbiamo creato tre palle gol interessanti, mentre nella ripresa abbiamo aumentato la pressione per cercare di vincerla. Sono arrivati tanti angoli, punizioni, poi è arrivato il gol che ha sancito una vittoria meritata. Siamo contenti, ma ora dobbiamo cercare di concentrarci per cercare di sovvertire un trend che in casa ci vede in grande difficoltà. L’obiettivo è quello ma sappiamo che non sarà semplice perchè davanti avremo una squadra complicata come il Chieri. Cercheremo di recuperare qualche giocatore, non sarà semplice ma ci proveremo”