Calcio a 5 – Serie B: l’Elledì supera la Rhibo Fossano, Futsal Savigliano ko ad Aosta

Entrambe sconfitte le squadre cuneesi nella quinta giornata di ritorno del campionato

0
533

Rhibo Fossano e Futsal Savigliano ko nel quinto turno di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5 disputata tra venerdì sera e sabato pomeriggio. Ad aprire la giornata l’anticipo tra Elledì Carmagnola e Rhibo Fossano, con i padroni di casa in gran spolvero capaci di imporre un netto 5-1 alla squadra di Bosio. Davanti al pubblico delle grandi occasioni, l’Elledì è andata a a segno con una doppietta di Pereyra e le reti di Oanea, Minchillo e Tyshchenko, per gli ospiti in gol Modafferi. Grazie a questi 3 punti, la formazione di Carmagnola mantiene il terzo posto, mentre la Rhibo resta ferma a quota 21 punti, in ottava posizione.

Ko esterno anche per la Futsal Savigliano, che cade nettamente ad Aosta sul campo della quarta forza del campionato. Troppa la superiorità dei padroni di casa, che chiudono con il risultato di 8-1: per i saviglianesi, a segno con Servetti, sempre penultimo posto con un punto di vantaggio sull’Avis Isola.

 

Serie B girone A – Quinta giornata di ritorno
Elledì Carmagnola – Rhibo Fossano 5-1
Aosta – Futsal Savigliano 8-1
Domus Bresso – Lecco 4-6
Real Cornaredo – Videoton Crema 3-2
Saints Pagnano – Avis Isola 8-1
Bergamo La Torre – Pavia 5-5

Classifica
Saints Pagnano 39, Real Cornaredo 34, Elledì Carmagnola 31, Aosta 28, Lecco 26, Videoton Crema 25, Pavia 25, Rhibo Fossano 21, Bergamo La Torre 12, Domus Bresso 11, Futsal Savigliano 10, Avis Isola 9