Prima Categoria – L’Azzurra rischia a Boves. Spicca San Sebastiano vs Ama Brenta Ceva

0
662

Non dovrebbero esserci problemi questo week end per vivere finalmente tutte le partite senza rinvii dovuti al maltempo.

Nel Girone E altra sfida in ottica play off per l’Atletico Racconigi che, dopo aver espugnato il campo del Carignano, tenterà di ripetere la prestazione di mercoledì sul terreno di gioco del Pinasca. Un’eventuale successo dei ragazzi di coach Bongiovanni consentirebbe loro di agganciare proprio il Pinasca in classifica.

In coda impegno importante per il Pro Polonghera che va alla ricerca di punti salvezza pesanti nello scontro diretto sul campo del Cambiano.

Nel Girone F trasferta delicata per l’Azzurra capolista che sarà di scena sul campo del Boves Mdg. I ragazzi di coach Burgato mirano a proseguire una grandiosa fuga mentre i bovesani cercano di rientrare nelle zone nobili della graduatoria.

Alle spalle della battistrada impegno esterno per il Marene che sul campo del Pro Savigliano spera ancora in una riapertura di un campionato che sinora ha visto un solo ed unico padrone.

Grande bagarre, invece, in zona play off con il big match di giornata tra San Sebastiano ed Ama Brenta Ceva, divise da due soli punti in classifica, mentre Murazzo e Valle Varita cercano punti importanti rispettivamente contro Canale 2000 e Sant’Albano Stura.

In coda Olimpic Saluzzo e Manta non possono più permettersi passi falsi a partire delle sfide domenicali contro Scarnafigi e Saviglianese mentre Monregale e Tre Valli si incontrano con l’obiettivo di allungare ulteriormente sulla zona rossa.