Volley A2/F: il Barricalla CUS Torino ospita le monregalesi rossoblù. Camperi: «Sarà una bella partita»

Il derby piemontese si giocherà sabato 23 alle 20.30 presso il Pala Ruffini di Torino

0
847
Aurora Camperi - Foto Marco Marengo

Si avvicina il derby piemontese tra la LPM Bam Mondovì e il Barricalla CUS Torino, nell’anticipo di sabato 23 febbraio, gli spettatori vedranno la ex Pumina Aurora Camperi nelle fila del Torino, dove giocava  la rossoblù Maria Schlegel lo scorso anno.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Aurora Camperi per sapere come procede il suo primo anno lontano da casa e nella nuova squadra:

«Questo è stato il mio primo anno fuori casa, squadra nuova, ma anche città nuova; dopo aver giocato sette stagioni Mondovì ed essere sono cresciuta lì, sono andata a vivere da sola a Torino e sono arrivata al CUS. Mi trovo davvero bene sia con la società che con le compagne, che mi hanno accolta da subito in maniera positiva. Sabato ci saranno le mie ex compagne dall’altra parte della rete, compagne che sono soprattutto amiche. Giocarci contro sarà divertente, in campo ognuno dà il meglio per la propria squadra, siamo tutte competitive, scendiamo in campo per portarci a casa il risultato. Sarà una bella partita. Mondovì è una squadra attrezzata, cercheremo di limitare i loro punti di forza per esprimere al meglio il nostro gioco. So anche che verranno i tifosi da Mondovì, li incontrerò a fine partita e sono certa che saranno contenti anche loro di rivedermi, c’è sempre stato un ottimo rapporto».