Terza Categoria – Nel Girone B è bagarre per la zona play off

0
504

Non sarà ancora un week end a pieno regime per i raggruppamenti di Terza Categoria cuneese che fanno ancora i conti con alcuni rinvii.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista Polisportiva San Rocco che sarà impegnata nel più classico dei testa-coda contro l’ultima della classe Sandamianese. In zona play off spicca la sfida tra Atletico Moretta e San Biagio, divise da un solo punto in classifica, mentre la Virtus Busca affronterà il Polisportiva 2RG sul sintetico di Verzuolo.

Chiude il programma l’impegno interno del Pro Brossasco di Stefano Tolosano che dovrà vedersela contro il Madonna delle Grazie, partendo con i netti favori del pronostico.

Nel Girone B rischia fortemente la prima della classe Sommarivese che proverà a mantenere il vantaggio sulle inseguitrici nella sfida contro il sempre ostico Clavesana. Spera, invece, in un passo falso della battistrada l’Area Calcio che sarà di scena sul terreno di gioco del Priocca.

In zona play off scontro diretto tra Neive e Bagnasco mentre Pro Sommariva e Castagnole partono favorite nelle sfide contro Benese e Real Caramagna. Appaiate a quota 25 punti si sfidano Ceresole d’Alba e Racco ’86 con l’obiettivo di rendersi sempre più protagoniste verso le zone alte della graduatoria.

In coda il Centro Storico Alba va alla ricerca della prima vittoria stagionale con il Villanova Solaro mentre il Bandito tenta l’aggancio al Cavallermaggiore.