Bra: i dottori Scimone e Lusso presentano il Medical Center e DNA Center (VIDEO)

Attività del medico competente​, e​sami strumentali e visite specialistiche​, a​nalisi di Laboratorio​, ​Staff e personale sanitario​; la competenza dei propri collaboratori con la capacità d’analisi delle più avanzate strutture tecnologiche​

0
4915

​Due realtà braidesi, con servizi sanitari per la persona.
Da una parte il Medical Center: attività del medico competente​, e​sami strumentali e visite specialistiche​, a​nalisi di Laboratorio​, ​Staff e personale sanitario​; dall’altra ​il DNA Center​ che ​unisce la competenza dei propri collaboratori con la capacità d’analisi delle più avanzate strutture tecnologiche​, con percorsi di medicina preventiva disegnati intorno a ogni obiettivo e un affiancamento concreto lungo tutte le fasi della collaborazione.

Ne abbiamo parlato con il dott. Camillo Scimone (direttore sanitario del Medical Center e DNA Center​​, medico competente e specialista in igiene, medicina preventiva e dello sport, ​direttore sanitario della Casa di Cura privata Città di Bra​ ed ex sindaco braidese) e con il dott. Riccardo Lusso (direttore scientifico del ​DNA Center).