Cuneoginnastica protagonista nella prima prova di Artistica a Chieri

0
606

A Chieri è andata in scena la prima prova del Campionato regionale Artistica Europa di Ginnastica Artistica femminile. Ottima prestazione per le giovanni ginnaste di Cuneo nella prima gara dell’anno che attraverso la seconda ed ultima prova regionale approderanno a maggio alla finalissima nazionale.

Tante le ginnaste in gara, dalle più giovani alle più esperte: Albanese Ilaria, Avena Francesca, Biarese Martina, Bisconti Tiziana, Bosso Matilde, Bragoli Veronica, Busnardo Aurora, Ciacci Eleonora, Ceretto Giorgia, Galliano Giada, Garello Martina, Girodengo Christel, Isaia Marta, Ponzo Sarah, Meslani Elia, Mauro Sveva, Marchisio Elisabetta, e Scavone Roberta.

Purtroppo per motivi di salute dell’ultimo minuto sia Tiziana che Christel hanno dovuto rinunciare alla competizione. Da menzione le medaglie d’argendo per Giada e bronzo per Roberta oltre che l’ottimo andamento di gara per tutte le atlete che hanno saputo dominare l’emozione della competizione.

Le Ginnaste sono allenate da Bongiovanni Stefania, Gattolin Margherita, Bedino Carola, Racca Irene, Bisconti Tiziana e Palmas Deborah che le seguono negli allenamenti 2 volte alla settimana.

c.s.