Prima Categoria – Vola l’Azzurra, il Marene tiene botta ma resta distante

0
637

Fine settimana non ancora al completo per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria con alcuni rinvii per campi ancora impraticabili.

Nel Girone E sconfitta casalinga pesante in ottica play off per l’Atletico Racconigi che cede per 0-2 contro il Perosa scivolando a -9 dal quinto posto.

Nel Girone F vittoria netta della capolista Azzurra che rifila tre schiaffi al Pro Savigliano e mantiene nove lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Le reti per la formazione di coach Burgato sono state messe a segno da Fenoglio (doppietta) e Mana.

Alle spalle della battistrada mantiene un briciolo di speranza il Marene che sbaglia due rigori con Valerioti ma si aggiudica il match con il Monregale con le realizzazioni di Bosio e Berardo. In zona play off va al Murazzo lo scontro diretto con l’Ama Brenta Ceva, battuto dalla rete di Nasta, mentre San Sebastiano e Valle Varaita espugnano rispettivamente i campi di Olimpic Saluzzo (0-2, doppietta di Celeghini) e Scarnafigi (0-1, Dibiase).

Chiude il programma il largo successo esterno del Boves Mdg che passa sul terreno di gioco della Saviglianese a cui non basta il gol di Pelle. I ragazzi di coach Cicotero festeggiano grazie ai centri di Sidoli, Barale e Giordano (doppietta).