ELEZIONI 2019: ufficiale, Carlo Davico è il candidato sindaco della lista civica “Insieme per la tua Cherasco”

0
1672

La lista civica “Insieme per la tua Cherasco” ha ufficializzato il candidato alla carica di primo cittadino. Si tratta dell’attuale vicesindaco della Giunta  Bogetti, Carlo Davico. Classe 1971, libero professionista, Davico è stato assessore dal 2009 al 2014, quindi vice nella successiva Amministrazione.

Davico subentra capolista di “Insieme per la tua Cherasco” a Claudio Bogetti giunto al termine del secondo mandato e quindi non più candidabile per la carica di sindaco. “Stiamo lavorando alla lista dei candidati  – spiega Davico – che saranno rappresentativi di tutto il territorio, dal capoluogo alle frazioni, al fine di essere vicini ai cittadini e rispondere puntualmente alle esigenze di un territorio vasto ed eterogeneo come quello cheraschese.

In lista ci saranno amministratori di esperienza e alcuni volti nuovi. Il programma che stiamo stilando è in continuazione di quanto fatto in questi ultimi dieci anni. L’Amministrazione Bogetti ha portato a termine importanti progetti, altri sono stati messi in cantiere. La continuità amministrativa permetterà di portare a compimento anche questi, oltre a progettare altre opere che riteniamo importanti per far crescere ancora di più la città e tutto il territorio, ogni area secondo le proprie peculiarità“.

Aggiunge il sindaco uscente Claudio Bogetti: “La candidatura di Davico è la naturale continuazione di quanto fatto finora, dell’impegno quotidiano di tutta la squadra che ho avuto accanto in questi anni a favore della collettività e della crescita del territorio. Sarò in lista con Insieme per la tua Cherasco e sono certo che la popolazione saprà premiare il lavoro impegnativo fatto dall’Amministrazione che ho avuto l’onore di guidare nelle ultime due legislature. Davico ha maturato una buona esperienza, con un impegno costante su tutto il territorio. Sono sicuro che saprà portare avanti il programma con la serietà e l’impegno che l’ha contraddistinto in questi anni, supportato da una squadra unita e rappresentativa di tutto il territorio e delle varie realtà presenti“.

c.s.