Prima Categoria – Murazzo vs Ama Brenta Ceva è il match clou di giornata

0
487

Ancora qualche piccola defezione dovuta ai campi impraticabili ma i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria tornano quasi nella totalità.

Nel Girone E sfida verso la zona play off per l’Atletico Racconigi che attende tra le mura amiche il Perosa. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 26 punti con una gara in meno rispetto alle concorrenti dirette verso le zone nobili della graduatoria. Rinviata, invece, Pro Polonghera-FC Vigone.

Nel Girone F turno casalingo per la capolista Azzurra di coach Burgato che ospita il sempre ostico Pro Savigliano. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Marene che incrocerà i guantoni contro un Monregale bisognoso di punti salvezza.

In piena zona play off spiccano gli impegni interni di Murazzo e Saviglianese che dovranno vedersela rispettivamente contro Ama Brenta Ceva e Boves Mdg mentre il San Sebastiano parte con i favori del pronostico sul campo del fanalino di coda Olimpic Saluzzo.

Chiude il programma l’incontro tra Scarnafigi e Valle Varaita con gli ospiti ancora potenzialmente outsider verso la zona play off.