Mondovì, l’Asl offre in locazione il padiglione Michelotti

0
412
Salvatore Brugaletta

L’Asl CN1 ha pubblicato un avviso (con scadenza il 19 aprile prossimo) per acquisire manifestazioni di interesse per attivare un rapporto di locazione del padiglione “Michelotti-Bertone.”

Abbiamo assunto questa decisione – spiega il direttore generale Salvatore Brugaletta – per consentire, compatibilmente con quelle che sono le condizioni del mercato, il recupero dell’immobile per attività di tipo socio-sanitario. Se l’iniziativa andrà a buon fine ne trarrà beneficio indirettamente tutta Piazza e la città di Mondovì.

L’uso del fabbricato sarà subordinato alla realizzazione di interventi di ristrutturazione di cui dovrà farsi carico il conduttore. Una volta conclusa positivamente l’acquisizione delle manifestazioni di interesse e la valutazione dei requisiti, l’Asl – se riterrà opportuno e conveniente – procederà all’attivazione della procedura finalizzata all’individuazione del conduttore.

I soggetti richiedenti – pubblici o privati – devono svolgere attività in ambito socio-sanitario da almeno un quinquennio. L’avviso è pubblicato sul sito aziendale www.aslcn1.it alla pagina bandi e appalti/locazioni.

c.s.