Cuneo, Auditorium Foro Boario pieno per Carlo Calenda: “C’è voglia di partecipazione e competenza”

Soddisfatti gli organizzatori di "Europa Sì", a cura di Combinarelementi

0
708

Siamo veramente contenti della grande risposta che Cuneo ha dato alla nostra iniziativa con Carlo Calenda: è il segnale che nel nostro territorio c’è voglia di Europa, di partecipazione, di competenza. Grazie a coloro che hanno partecipato e che sono voluti intervenire alla nostra serata e ci scusiamo con chi non è riuscito a entrare a causa dell’esaurimento dei posti.

A tutti assicuriamo che organizzeremo presto nuove occasioni di confronto e discussione. Grazie!” Esprimono così la loro grande soddisfazione gli organizzatori della serata Europa Sì!, il think tank Combinarelementi che ieri sera ha visto riempirsi l’Auditorium Foro Boario di Cuneo per ascoltare e confrontarsi con l’ex Ministro dello sviluppo economico, che ha dialogato sul palco con la deputata Chiara Gribaudo.

Carlo Calenda ci ha dato delle prospettive nuove con le quali pensare all’Europa. È importante lavorare per tenere insieme energie e competenze, organizzare pensieri lunghi per sconfiggere la semplificazione estrema dei sovranisti – dichiara Gribaudo – Lo ringraziamo di essere venuto nella Granda, presto ci saranno nuovi appuntamenti a proposito di economia, lavoro, democrazia in Italia e in Europa, per continuare a portare fra i cittadini una riflessione profonda sui cambiamenti che stiamo attraversando.”