“Busca nel Cuore” del candidato Pessina inaugura la sede elettorale

Attiva anche la pagina Facebook “Eros Pessina Sindaco - Busca nel Cuore”

0
540

E’ tutto pronto in via Martiri della Libertà al civico 6, a ridosso del centro, nei locali della ex-storica tabaccheria Berardo, per l’inaugurazione della sede elettorale.
L’appuntamento è per domenica 17 febbraio dalle 10.30: il candidato sindaco Eros Pessina potrà iniziare ad incontrare i cittadini che lo desiderano.

In prossimità della sede fa bella mostra una buca delle lettere dove i cittadini potranno “spedire” le proprie idee che siano esse proposte, problemi o programmi perché a Eros interessa la voce del popolo.

Altra novità della settimana è la pagina Facebook, on line dal 13 febbraio, Eros Pessina Sindaco – Busca nel Cuore. “Fino alle elezioni comunali del 26 maggio, – si legge del primo post pubblicato – sarà il nostro spazio virtuale di discussione, di incontro, di confronto.  Anche duro, se necessario. Ma leale”.

Sempre qui annunciato anche l’arrivo del sito e sottolineata l’importanza della sede: ad Eros e alla sua squadra di sognatori piace guardare gli elettori in faccia. Perché? “Per contagiarli e trasmettere il proprio sogno: Busca, nel cuore. Candidarsi alla guida del paese in cui si è nati e cresciuti è un atto d’amore, prima di tutto il resto“.

c.s.