Basket D/M: epidemia influenzale nel Don Bosco Rivoli, Mondovì vince a tavolino 20-0

0
338

La Serie D monregalese si è preparata in settimana per ospitare, durante la quarta giornata di ritorno, il Don Bosco Rivoli.

Gli avversari si trovano in un momento di grande difficoltà non essendo ancora riusciti a trovare la prima vittoria in campionato dopo la promozione nella categoria superiore della passata stagione, e si ritrovano quindi ultimi in classifica. Per i monregalesi, una partita assolutamente da vincere. Senza incappare nell’errore di sottovalutare un temibile avversario che infatti all’andata aveva lottato con le unghie e con i denti, prima di cedere nel finale.

Purtroppo però gli avversari, poche ore prima della partita, sono stati costretti a dichiarare rinuncia preventiva alla gare per epidemia influenzale, trovandosi in pochissimi atleti disponibili per venire a Mondovì. Il risultato della gara è stato quindi omologato con un 20 a 0 a favore dei monregalesi, senza giocare l’incontro.

2 punti molto importanti per la classifica, che però i bianco verdi di coach Costantino e Blengini avrebbero preferito guadagnare sul campo, anche per consolidare la fiducia trovata in questo ottimo monento di forma in stagione.

Prossimo incontro, domenica 17 febbraio alle ore 21 a Bra, contro il Cherasco, vincente all’andata.