16-17 febbraio: a Limone Piemonte l’Audi Innovative Days Cup

0
480

Sarà un fine settimana all’insegna dello sport quello alle porte: sabato 16 e domenica 17 febbraio, torna Audi Innovative Days Cup a Limone Piemonte. L’evento, promosso da Sportquattro Cuneo e giunto alla terza edizione, sarà anche la cornice perfetta per conoscere da vicino la Nuova Audi Q3.

LA MANIFESTAZIONE

Sportquattro Cuneo, concessionaria ufficiale Audi del gruppo Audi Zentrum Alessandria, presenta l’Audi Innovative Days Cup, la manifestazione FIS femminile e maschile di Sci alpino in collaborazione con lo Sci Club “Ski College Limone”. A presiedere le gare del circuito FIS-NJR e quelle CIASP femminile e maschile, sarà Stefano Dalmasso, direttore tecnico del rinomato club sportivo e da trent’anni punto di riferimento all’interno della Coppa del Mondo di Sci alpino. Un appuntamento destinato a oltre 200 Aspiranti e Giovani tra i 16 e i 21 anni e che consolida ancora una volta l’eccellente rapporto tra Audi e gli sport invernali.

Si comincia sabato 16 febbraio alle 9:30 con lo slalom gigante, sulla pista Machetto (zona 1400). Il giorno successivo, domenica 17 alle 9:30, sarà la volta dello slalom, sulla pista Machetto (zona 1400). Saranno premiati i primi tre atleti della categoria Giovani e i primi tre Atleti della categoria Aspiranti.

SI ALZA IL VELO SULLA NUOVA Q3

Per tutta la durata della manifestazione Sportquattro Cuneo di Borgo San Dalmazzo (CN) sarà presente a bordo pista e nel centro di Limone Piemonte, con la Nuova Audi Q3. Un’occasione da non perdere per ammirare da vicino il design dell’ultima arrivata in casa Audi. Fedele al DNA Q, si presenta ancora più sportiva e funzionale, per offrire maggiore sicurezza e uno spazio ancora più versatile. Maneggevole in città, agile sulle strade di campagna, equilibrata sulle autostrade: tutte le strade portano alla Nuova Audi Q3. La seconda generazione di Audi Q3, infatti, è pensata per distinguersi in ogni dettaglio e sempre connessa, grazie alla strumentazione digitale al top che garantisce più sicurezza, comfort e guidabilità. In altre parole? Il modo migliore di vivere il presente.

c.s.