Serie C – Cuneo, l’appello di Scazzola a Marco Rosso: “So quanto ama questa squadra, torni a darci una mano” (VIDEO)

Domani in programma il match interno contro il Siena, ma alla vigilia il tecnico biancorosso ha chiesto un aiuto esterno da parte del vecchio presidente per uscire da una situazione societaria complicata

0
1436

Dopo la bella vittoria sul campo di Olbia, il Cuneo è pronto a scendere nuovamente in campo domani, mercoledì 13 febbraio, per un turno infrasettimanale. I biancorossi ospitano alle 14,30 il Siena, formazione forte ed attrezzata per il salto di categoria.

Un match difficile per la squadra di Scazzola, che nella consueta conferenza stampa della vigilia, oltre a parlare di un incontro che i suoi ragazzi affronteranno con la solita mentalità e voglia di fare risultato, ha lanciato anche un appello a Marco Rosso. Vista la complessa situazione societaria, il tecnico ha “chiamato” il vecchio presidente a dare una mano ad una squadra che ama tanto. “La sua è sempre stata una gestione amministrativa oculata: il mix con questa gestione sportiva, che tanto bene sta facendo, potrebbe fornire ottimi risultati, anche in ottica futura”: queste le parole pronunciate da Cristiano Scazzola, che si è detto arrabbiato che una squadra che sarebbe già salva e che potrebbe guardare alla lotta per i playoff, debba fare i conti con una classifica al momento indecifrabile per i punti di penalizzazione che arriveranno.

Parlando della partita di domani, il tecnico ha spiegato che il Cuneo si troverà di fronte una formazione tra le più attrezzate del girone, ma ha anche sottolineato come la sua squadra abbia sempre dato filo da torcere alle cosiddette big del campionato.

Il match è in programma al Paschiero domani, mercoledì 13 febbraio, alle 14,30. Queste le dichiarazioni di mister Scazzola ai microfoni di Ideawebtv.it.