Calcio a 5 – Serie B: Futsal Savigliano ko nello scontro salvezza, Rhibo cade con la capolista

I risultati del turno di campionato disputato sabato pomeriggio: perdono le due squadre della Granda, pareggia la Elledì Carmagnola

0
653

Giornata negativa per le squadre cuneesi nel campionato di serie B di calcio a 5. Nella giornata disputata nel pomeriggio di ieri, sabato 9 febbraio, sono arrivati due ko per Rhibo Fossano e Futsal Savigliano.

Pesante, soprattutto, la sconfitta del Futsal Savigliano, che crolla sul campo del Bergamo La Torre, ultima della classifica prima di questo match. Non bastano i gol di Canavese, Ternavasio e Cantone ai saviglianesi, che vengono raggiunti dai lombardi a quota 10 punti ed ora sono al penultimo posto.

Cade in trasferta anche la Rhibo, ma è una sconfitta che brucia meno, perché arrivata sul campo della capolista Saints Pagnano: la squadra di Bosio a Merate passa addirittura in vantaggio, ma deve poi subire la reazione dei forti avversari, che col passare dei minuti prendono possesso del match e chiudono con il punteggio di 9-5. Per i fossanesi in rete Papa (doppietta), Modafferi, Bergia e Hichri. Infine, bel pari per 4-4 tra Elledì Carmagnola e Videoton Crema, con i padroni di casa a segno con Pereira (doppietta), Tyshchenko e Lahaye.

 

Serie B girone A – Terza giornata di ritorno
Aosta – Lecco 5-0
Domus Bresso – Real Cornaredo 5-5
Saints Pagnano – Rhibo Fossano 9-5
Avis Isola – Pavia 1-3
Bergamo La Torre – Futsal Savigliano 9-3
Elledì Carmagnola – Videoton Crema 4-4

 

Classifica
Saints Pagnano 33, Real Cornaredo 30, Elledì Carmagnola 28, Aosta 25, Pavia 23, Videoton Crema 22, Lecco 20, Rhibo Fossano 18, Domus Bresso 11, Bergamo La Torre 10, Futsal Savigliano 10, Avis Isola 8