Lavoro: il Comune di Fossano cerca un aiuto cuoco

0
960

Il Comune di Fossano è alla ricerca di un addetto con mansioni di Aiuto Cuoco. L’operatore, che sarà inquadrato in Categoria B, dovrà lavorare presso la mensa scolastica per un periodo di due mesi, a tempo pieno.

Le persone interessate, che soddisfano i requisiti previsti dall’avviso pubblicato sul sito istituzionale www.comune.fossano.cn.it dovranno presentare domanda al Centro per l’Impiego di Fossano il giorno GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO 2019, dalle ore 9 alle ore 12 secondo le modalità previste dal Centro per l’Impiego stesso. Per informazioni contattare il numero 0172 695478.

Il soggetto dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

Titolo di studio: Scuola dell’obbligo;
Età minima: 18 anni;
cittadinanza italiana o di uno dei Paesi aderenti all’Unione Europea, anche ad alcuni cittadini stranieri non comunitari regolarmente soggiornanti (art. 38, D.Lgs n. 165/01 e succ. mod.) In particolare la possibilità di svolgere un lavoro presso una Pubblica Amministrazione è possibile per lavoratori stranieri titolari di:
permesso di soggiorno UE per soggiornante di lungo periodo (ex carta di soggiorno);
permesso di soggiorno per asilo politico;
permesso di soggiorno per protezione sussidiaria;
carta di soggiorno UE come familiare extracomunitario di cittadino comunitario rilasciata (in formato cartaceo ) a:
coniuge di cittadino comunitario;
discendenti diretti di età inferiore a 21 anni, o a carico, e di quelli del coniuge;
ascendenti diretti a carico e quelli del coniuge;
ogni altro familiare, se è a carico o convive, nel paese di provenienza, con il cittadino dell’Unione titolare del diritto di soggiorno a titolo principale o se gravi motivi di salute impongono che il cittadino dell’Unione lo assista personalmente comunitario di cittadino comunitario.
Godimento dei diritti politici.