14 febbraio: il candidato alla Segreteria del PD Maurizio Martina sarà a Bra

0
495

Tappa cuneese per il candidato alla segreteria nazionale del Pd, Maurizio Martina: giovedì 14 febbraio sarà a Bra alle ore 21, presso il centro polifunzionale Arpino in Largo della Resistenza 3.

Siamo fieri di sostenere un candidato che sta dando il massimo per portare il messaggio di cambiamento della sua mozione in tutto il Paese – dichiarano dal comitato Fianco a Fianco Cuneo – dalle fabbriche in crisi all’accoglienza dei migranti, Maurizio Martina sta riportando il Pd nei luoghi in cui dovrebbe essere la sinistra del XXI secolo. Bra è uno di questi: una città che ha fatto della sostenibilità ambientale e alimentare un valore, e che ha bisogno di attenzione da parte del governo per aziende come Abet e per la realizzazione dell’Asti-Cuneo. Invitiamo a partecipare tutti coloro che vogliono un Pd unito e dalle proposte radicali, un Pd che valorizzi la propria comunità e sia vicino alle persone in difficoltà.

Nella Granda Maurizio Martina ha vinto la consultazione fra gli iscritti al Partito, oggi l’impegno massimo deve essere quello di allargare la partecipazione alle primarie del 3 marzo – dichiara la deputata Gribaudo, sostenitrice della prima ora dell’ex ministro dell’agricoltura – C’è un’Italia che ci aspetta, che vuole vedere un Pd unito e con le idee chiare, schierato fianco a fianco al mondo del lavoro e a chi sta peggio. Sarò con Maurizio Martina a Bra, assieme a tutti coloro che vogliono dare una risposta a questa voglia di riscatto e di cambiamento.