Bocce: in pieno svolgimento a Saluzzo il Memorial “Pinin e Carlo De Chiesa”

0
912

In pieno svolgimento a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo la 45 esima edizione del Memorial “ Pinin e Carlo De Chiesa”; lunedì 4 febbraio ( direzione di gara Gabriele Minetti) si giocava il primo turno delle partite di recupero.

Si qualificano per gli ottavi di finale Roretese (Zorgnotti), Enviese (Minetti), Auxilium Saluzzo Ottica Racconigese ( Bertero) , Beccaria Scarnafigi Opel ( Tortone) mentre sono eliminate la Beccaria Scarnafigi (Capello), Forti Sani Fossano Paven ( Panero), Enviese (Vignolo) e La Perosina Boulenciel (Maina) .

Vittoria dell’Enviese con Bruno Minetti, Davide Cortellazzi, Pierangelo Disderi e Mauro Giacomazzi .che superava con il punteggio di 13 a 7 la Perosina Boulenciel scesa in campo con con Renato e Matteo Mana ( padre e figlio) , Gianmichele Maina e Marco Adorno. Incontro che vedeva il team enviese partire con un vantaggio sul parziale di 8 a 2 ; tentativo di recupero da parte degli avversari che riducevano lo svantaggio sul 7 a 11 ma Minetti e soci riuscivano a riprendere quota chiudendo vittoriosamente la partita .

Bene la Beccaria Scarnafigi griffata Opel con Riccardo Tortone, Pier Paolo Mellano e Federico Gasco e Galleano che avevano la meglio contro la Forti Sani Fossano ( Paven) con Franco Avalle, Silvano Racca, Valter Panero e Renato Chiesa con il punteggio di 13 a 8 . La quadretta scarnafigese si portava in vantaggio con il parziale di 7 a 1: recupero degli avversari che si portavano sul 8 a 9 ma nel finale era la formazione della Beccaria ad avere la meglio per 13 a 8 .

Avanza negli ottavi la quadretta dell’Auxilium Saluzzo sponsorizzata dalla Ottica Racconigese con Picca, Bertero, Matteo Barale e Simone Mana che vinceva per 13 a 2 contro la Beccaria Scarnafigi con Francesco Ciravegna, Marco Capello , Maurizio Bressy e Graziano Alloa Casale ; continua il cammino nella competizione la Roretese di Franco Zorgnotti, Giorgio Rainero, Giacomo Mana e Roberto Doria che superava per 13 a 5 l’ Enviese con Mario Vignolo, Walter Oitana, Massimo Borca ed Enrico Garelli

Lunedì 11 febbraio si giocherà il secondo turno delle partite di recupero . Gli ottavi di finale si giocheranno il 18 e 25 febbraio; i quarti di finale il 4 marzo; semifinale 11 marzo per poi arrivare alla finalissima in programma il lunedì 18 marzo . Orario di inizio alle ore 21,00

RISULTATI DI LUNEDI 4 FEBBRAIO 2019

ENVIESE (VIGNOLO) – RORETESE (ZORGNOTTI) 5-13

LA PEROSINA BOULENCIEL (MAINA) – ENVIESE (MINETTI) 7-13

AUXILIUM OTTICA RACCONIGESE (BERTERO) – BECCARIA SCARNAFIGI (CAPELLO) 13-2

BECCARIA SCARNAFIGI OPEL (TORTONE) – FORTI SANI FOSSANO PAVEN (PANERO) 13-8

PROSSIMO TURNO

2 TURNO DI RECUPERI LUNEDI 11 febbraio ’19 ORE 21

NOSENZO ASTI ( SCASSA) – ENVIESE (PINNELLA)

BRA BOCCIOFILA (BALLARIO) – ENVIESE (GAY)

MARENE BOCCE (SALUSSO) – – Edilnord Costruzioni Verzuolo

MARENE BOCCE (FANTINO) – POZZO STRADA TO