Revello-Roretese 1-2, il match-winner Veglio: “Tre punti importanti, non era facile”

0
666

Tre punti fondamentali nel recupero, per guardare con un sorriso in più la classifica. La Roretese ha vinto ieri sera contro il Revello, mettendo in cascina fieno profumatissimo in vista della corsa-salvezza, prossima ad entrare nel vivo, nel girone C di Promozione.

Grande protagonista Fabio Veglio, autore della decisiva rete del 2-1. Questo il suo pensiero ai nostri microfoni: “Eravamo tutti consapevoli dell’importanza di questa partita e del peso che avevano questi 3 punti per il nostro obbiettivo salvezza e per il morale: avevamo bisogno di ripetere la grandissima prestazione e tirare fuori le motivazioni messe nella partita contro il Busca, e riuscirci dopo queste due settimane di stop non era per nulla semplice. Siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo e il nostro gioco, rischiando poco in fase difensiva e creando molte occasioni. Anche con il goal del momentaneo pareggio non ci siamo demoralizzati e siamo rimasti uniti, ricominciando così a giocare con carattere per portaci questa vittoria a casa“.

Tre punti arrivati grazie ad un gol pesantissimo: “Sono molto contento di esser riuscito a finalizzare nel miglior modo una grandissima azione, è sempre bello segnare ma i goal così decisivi sono sempre i più belli e danno molto morale per continuare la nostra strada verso l’obbiettivo. Dobbiamo comunque stare con i piedi per terra e continuare con questo spirito e questa concentrazione, soprattutto domenica che ci aspetta un altro scontro diretto con la Piscineseriva”.