Hockey Club Bra si prepara per la final-four Scudetto Indoor a Bologna

La carica dei tifosi gialloneri: "Proveremo a spingere la squadra la finale, andremo là per quello. Proveremo ad arrivare in fondo per vincere, anche perchè vogliamo di nuovo partecipare alle competizioni europee Indoor"

0
339
L'Hockey Club Bra durante la regular season Indoor 2018/2019

L’Hockey Club Bra ha chiuso, al secondo posto, la fase all’italiana del massimo Campionato italiano Indoor.

Al palasport “Olof Palme” di Cadoneghe (Pd), domenica scorsa, si è svolto l’ultimo concentramento della stagione regolare. I gialloneri braidesi, nella prima gara domenicale, hanno impattato per 4-4 con il coariaceo Cus Padova. Nel pomeriggio, l’Hc Bra ha sconfitto l’Adige per 4-2.

Questa la classifica finale, dopo l’ultimo concentramento: Ht Bologna 23 punti, Hc Bra 20, Cus Padova 17, Uhc Adige 12, Hockey Bonomi 7, Cus Pisa 4.

Domenica 17 febbraio, al centro polisportivo “Barca” di Bologna, si assegnerà il titolo tricolore. In semifinale, si affronteranno: Bologna-Adige (ore 11,10) e Hc Bra-Cus Padova (ore 12,30). Finale per il 3° posto alle ore 15,10; finale Scudetto alle ore 16,20.

La THC Bra sarà presentissima alla giornata decisiva in quel di Bologna. Siamo felici di essere in final four, dopo aver chiuso al secondo posto la stagione regolare. Bologna è campione uscente ed ha meritato il primo posto in questa prima parte Indoor. In questi ultimi anni, l’Hockey al coperto è migliorato tantissimo, avvincente e divertente, con avversari competitivi. Proveremo a spingere la squadra in finale, andremo là per quello. Proveremo ad arrivare in fondo per vincere, anche perchè vogliamo di nuovo partecipare alle competizioni europee Indoor. Siamo lo sport più titolato a livello cittadino, spero che ci saranno tanti braidesi, a Bologna, con noi a tifare!” parola di Francesco “Checco” Matera, tifoso giallonero facente parte della “THC Bra”, il tifo organizzato targato Hc Bra.