Giordano e Siragusa premiati ad Auto Moto Racing per la vittoria nel Trofeo Pirelli 2018

0
389

Nel pomeriggio di sabato 2, presso la kermesse Auto Moto Racing di Torino, Matteo Giordano e Manuela Siragusa sono stati premiati per la vittoria del “Trofeo Pirelli” Coppa Italia Zona 1 3° raggruppamento ottenuta nel 2018.

Nel padiglione Oval di Lingotto Fiere è stato così celebrato un anno praticamente perfetto per i piloti cuneesi, che hanno dominato la competizione sponsorizzata Pirelli nella Classe R2B vincendo tutte e quattro le gare in calendario, ovvero Valli Cuneesi, Rally di Alba, Rally della Lanterna e Rally del Rubinetto a bordo della Peugeot 208 della FR New Motors in collaborazione con Winners Rally Team.

Le celebrazioni per Matteo e Manuela non finiscono qui. Sabato 16 appuntamento presso l’autodromo di Monza per ritirare il premio Coppa Italia Aci Prima Zona R2B, per archiviare definitivamente un anno memorabile.

Matteo Giordano è entusiasta “…per aver centrato tutti gli obiettivi prefissati per il 2018, dove io e Manuela abbiamo ricevuto un supporto eccezionale a livello tecnico, amministrativo ed anche di calore da parte dei tifosi. A breve renderemo note le novità per l’attività agonistica del 2019″.

c.s.