Serie C – IL PUNTO: clamoroso ad Arezzo! Morra per la fuga Pro Vercelli, vince ancora l’Entella

0
986

Pro Vercelli in fuga, ma solo a causa di un ultimo quarto d’ora pazzesco. La ventiquattresima giornata del girone A di Serie C vive un finale incredibile, pur con due gare rinviate (una, d’obbligo, tra Pro Piacenza e Gozzano).
Succede tutto dal 77’ in poi, sull’asse Carrara-Arezzo. Proprio in quel minuto Morra sblocca e decide la sfida in casa di Tavano e soci in favore dei piemontesi bianconeri, mentre ad Arezzo gli amaranto erano avanti 3-0 nel derby con Siena (Serrotti-Cutolo-Rolando).

Poi, lo show senese: accorcia l’ex Roma Guberti all’86’, poi Arrigono ed ancora Guberti trovano due reti in pochi istanti praticamente nel recupero e strappano un punto clamoroso.

Pro Vercelli che sale, così, a +4 sulla seconda, mentre Ardizzone e Mancosu lanciano l’Entella a Pistoia: ora i liguri sono a -6 dalla vetta, con tre gare in meno della Pro.

Doppio 1-1, invece, in Alessandria-Pisa e Olbia-Pontedera, 0-0 nella gara delle 18.30 tra Novara e Piacenza. Chiude questa sera Pro Patria-Juventus Under 23.

CLASSIFICA MARCATORI: Tavano (Carrarese) 17, Caccavallo (Carrarese) 12, Gliozzi (Robur Siena) e Cacia (Novara) 10.