Serie D, Pro Dronero in trasferta a Sanremo. Rosano: “Partita difficilissima, dovremo giocare di squadra”

Le parole del portiere biancorosso in vista della ventiduesima giornata di campionato

0
881

Dopo l’importante vittoria contro il Ligorna, che ha rilanciato le speranze di salvezza della Pro Dronero, i biancorossi di mister Caridi si apprestano ad affrontare la trasferta di Sanremo in uno dei quattro match rimasti regolarmente in programma per la ventiduesima giornata di Serie D (Girone A).

Di fronte la forte Sanremese, seconda in classifica e reduce dal tris sul campo della Fezzanese: impegno complicato per i “Draghi”, che però proveranno a continuare il buon momento, per risalire le posizioni playout del torneo.

Grande protagonista, domenica scorsa, al “Drago”, è stato Roberto Rosano che, con il rigore parato al 96′ ha permesso ai suoi di cogliere tre punti davvero d’oro: “Quella di domani sarà una partita difficilissima contro una squadra forte – : nel girone d’andata la Sanremese è la compagine che mi ha impressionato di più a livello di gioco e di organizzazione. Per superare le difficoltà dovremo giocare da squadra, rimanere compatti e sfruttare le occasioni che ci concederanno. Match bellissimo da giocare, in uno stadio fantastico: avversario difficilissimo, come detto, ma noi abbiamo bisogno di punti e faremo di tutto per portare a casa il miglior risultato possibile“.