IDEA AWARDS 2018 – Ecco le 5 Finaliste per la palma di MIGLIOR CALCIATRICE. VOTA SUBITO!

0
4637

Ultimi nomi per un grande parterre. Chiudiamo la lista dei protagonisti dello sport che verranno premiati agli IDEA AWARDS 2018 (lunedì 25 febbraio, ore 20.45, al Cinema Monviso di Cuneo), svelandovi le 5 Finaliste per il Premio di Miglior Calciatrice, che potrete votare, come sempre, nell’apposito modulo a fondo pagina.

Dopo il terzo posto della passata edizione si candida forse come favorita n° 1 Eleonora Armitano che con la maglia della Saviglianese ha centrato una storica promozione in Eccellenza. Molte le reti messe a segno dalla giocatrice originaria di Caraglio oltre ad una quantità importante di lavoro sporco al servizio della squadra.

Il secondo nome è quello di Luisa Bongiovanni, giovane jolly in forza alla Musiello Saluzzo. Cresciuta nelle giovanili del Cuneo Femminile la giocatrice classe 1999 Bongiovanni è divenuta un punto cardine della formazione di mister Cani rivelandosi una delle poche note liete degli ultimi anni culminati con la rinuncia al campionato di Serie C dopo due retrocessioni consecutive.

Tantissimi gol messi a referto ma ancora zero trofei vinti per la terza finalista agli Idea Awards 2018: Stephanie Flou. La giocatrice dell’Area Calcio ha vissuto un 2018 importante con una serie continua di reti in una formazione giovane come quella langarola. In questa prima parte di stagione le sue reti stanno tenendo consentendo alle biancorosse di restare agganciate al treno promozione nella lotta all’Alessandria.

Stessa maglia di Flou per Roberta Bozzoli che torna tra le ‘papabili’ dopo la candidatura agli Idea Awards 2015. Un finale di anno ricco di reti e soddisfazioni per l’ex portacolori del Cavallermaggiore che si presenta ai nastri di partenza come outsider per la vittoria finale.

Chiude la lista delle pretendenti al trono l’attaccante del Racco ’86 Giulia Ponzio. Presenza costante sul tabellino delle marcatrici con la maglia racconigese si sta confermando ad alti livelli anche in questo nuovo campionato di Eccellenza.

La scelta spetta di nuovo a voi! VOTATE, VOTATE, VOTATE e PASSATE PAROLA!