Bocce – Memorial De Chiesa: altre quattro squadre volano agli ottavi di finale

0
574

Prosegue con interesse presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo, il Memorial Pinin e Carlo De Chiesa giunto alla edizione numero 45.

Lunedi 28 si giocava il secondo turno dei gironi C. D, G H che ha qualificato per l’occasione altre quattro formazioni per gli ottavi di finale.

Vittoria della formazione dell’Auxilium Saluzzo sponsorizzata da Oreficeria Ponte che ha superato con un perentorio 13 a 3 la quadretta Edilnord Costruzioni Verzuolo: il team saluzzese con Matteo Bardella ( in sostituzione di Livio Biglione ), Gualtiero Ricca, Domenico Garzino e Silvio Barberis aveva la meglio ( dopo essere stato in vantaggio per 8 a 3) contro Roberto Barale, Eraldo Bosio, Lorenzo Basilietti e Romano Dubois.

Bene anche Roretese con Mario Mulassano, Gian Pietro Quaterni, Flavio Ariaudo e Antonio Becchis per 13 a 4 contro il Pozzo Strada Torino con Giuseppe Piazza, Claudio Franco, Dario Ariello e Pier Luigi Luciano: incontro che vedeva Mulassano e soci portarsi in vantaggio per 9 a 0 e successivamente sul 10 a 4 per poi chiudere positivamente il match.

Vince la quadretta della Beinettese ( Gi.Di Accumulatori) con Massimiliano Dalmasso, Alessio Danna, Giovanni Dutto e Giovanni Blengino che superava per 13 a 4 la formazione dell’Enviese con Giampiero Pinnella, Santino Demonte, Davide Picca e Pierre Armando Ugon.

A chiudere la serata era la formazione Beinettese sponsorizzata S.C.A.M.I.C. con Flavio Rolandone, Omar Milanesio, Daniele Giusiano e Luca Baccino che vinceva per 13 a 8 contro Enviese con Diego Gay, Gian Carlo Venghi, Mauro Rinaudo e Lorenzo Fraire; incontro che sul parziale di 12 a 5 per Milanesio e soci, vedeva un tentativo di recupero nella parte finale della quadretta avversaria che riusciva a portarsi sul parziale di 8 a 12; una reazione che non era sufficiente ad evitare la sconfitta.

Si qualificano per gli ottavi di finale, Auxilium Saluzzo Oreficeria Ponte, Roretese (Mulassano), Beinettese Gi.Di. Accumulatori e Beinettese S.C.A.M.I.C. Le altre formazioni scenderanno in campo per gli incontri di recupero che per questi gironi sono in programma il giorno11 febbraio.

Lunedi 4 febbraio ( ore 21,00) si giocheranno i recuperi dei gironi A,B, E F: la competizione proseguirà l’11 febbraio ( recuperi gironi C,D G,H); gli ottavi di finale si giocheranno il 18 e 25 febbraio; i quarti di finale il 4 marzo; semifinale 11 marzo per poi arrivare alla finalissima in programma il lunedi 18 marzo.

c.s.