Politica: tutti gli eletti “cuneesi” in Direzione Regionale PD

Spicca la riconferma della bovesana Maria Peano che faceva parte della precedente con la delega alla sanità

0
641

Sabato 26 gennaio si è svolta a Torino  l’Assemblea Regionale del Partito Democratico con l’elezione all’ordine del giorno della Direzione Regionale.

Paolo Furia, neo Segretario regionale in quella sede ha comunicato i nominativi della nuova segreteria .

Fra i componenti , quasi tutti alla prima esperienza una riconferma : la bovesana Maria Peano che faceva parte della precedente con la delega alla sanità.

Consigliera comunale di Boves, attualmente vice segretario nella segreteria provinciale PD, dal gennaio 2018 è anche Presidente della Commissione Regionale Pari Opportunità.

Tra gli eletti circolo PD di Cuneo vede tre propri iscritti nella Direzione ( organo intermedio tra la Segreteria e l’Assemblea), l’attuale vice sindaco ed ex Senatrice Patrizia Manassero, la consigliera comunale Sara Tomatis e Pierluigi Balbi, originario dronerese ma iscritto a Cuneo.

Completano gli eletti del cuneese la braidese Marina Isu, l’albese Massimo Scavino, il monregalese Stefano Tarolli e Federico Soldati di Racconigi

A tutti gli esponenti “cuneesi” la Segreteria provinciale rivolge un caloroso in bocca al lupo, certi che sapranno ben rappresentare le istanze del territorio che rappresentano a livello regionale“.

c.s.