Incidente in Corso Toscana a Torino: individuato il responsabile, è un 23enne peruviano

0
1475

AGGIORNAMENTO 28 gennaio ore 12-30 – Stamane, lunedì 28 gennaio, presso gli Uffici del Comando san Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale Torino si è presentato il conducente del veicolo che ieri, finendo con la sua auto contro una banchina in Corso Toscana, angolo Corso Potenza, ha ferito due giovani ragazze dandosi alla fuga.

Si tratta di un cittadino peruviano di anni 23 residente a Torino. L’uomo è stato denunciato ai sensi dell’art. 590 del Codice Penale per lesioni gravi colpose (ricordiamo che il mezzo è stato posto sotto sequestro).

AGGIORNAMENTO 27 gennaio ore 15 – Alle 8.30 circa di oggi, domenica 27 gennaio, a Torino, in corso Toscana ang. corso Potenza si è verificato un grave incidente stradale.Il conducente di un’auto che percorreva corso Toscana in direzione via Borgaro, ha perso il controllo ed è finito contro una banchina.

Nell’occorso questi ha lasciato due minori trasportate, ragazze 17enni, ambedue straniere, ferite sulla strada e si è allontanato.

Le giovani ferite sono state traspostate dalle ambulanze al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria; per una di queste, di nazionalità panamense, i medici si sono riservati la prognosi.

Sul posto gli Agenti del Comando San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso.