Basket C/M Silver: l’Eurotec Savigliano vince ancora! Battuto anche Pinerolo

0
401
In foto, Mondino (Eurotec Savigliano)

La seconda giornata di ritorno del campionato di C Silver vede biancorossi impegnati a Pinerolo, contro una formazione molto giovane ma con un buon percorso alle spalle durante la stagione.
Una Eurotec solida e quadrata, come richiesto da coach Fiorito in settimana, archivia la pratica dopo un quarto abbondante di gioco.

Sin dalle prime battute i tiratori saviglianesi provano ad allungare con un Testa ispirato dalla lunga distanza, top scorer dell’incontro alla sirena finale.

I padroni di casa provano a rimanere a contatto con il solo Tecco, autore di una buona prova, complice la difesa deficitaria delle pantere sotto le plance.

Già all’intervallo lo scarto nel punteggio sottolinea il buon stato di forma delle pantere, che si limitano ad una gestione del vantaggio nei restanti 20 minuti di gioco.
Spazio anche per il giovane Abrate, autore di una buona prestazione con 3 punti a referto.

Due punti importanti per dare continuità alla striscia positiva, la Eurotec tornerà in palestra lunedì per preparare l’impegno casalingo con Grugliasco. Palla a due ore 21.15, sabato 2 febbraio, al Palaferrua.

EUROTEC SAVIGLIANO-PINEROLO 75-51 (17-14; 28-14; 14-9; 16-14)

c.s.