11 febbraio: la Banca Alpi Marittime presenta il bando PRISM-E

0
541

Lunedì 11 febbraio, alle 17 nella sede del “BamLab”, presso la filiale di Carrù, si terrà la presentazione del bando Regionale PRISM-E a sostegno delle attività collaborative di Ricerca e di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi.

Si tratta di un bando – emesso dalla Regione Piemonte – che sostiene la realizzazione da parte di Pmi (e di Grandi imprese che collaborino con le PMI) di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti individuati dalla strategia regionale di specializzazione intelligente e, in particolare, nelle tematiche proposte.

«Con questo incontro – commenta Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime – vogliamo continuare il sostegno dei nostri soci-clienti, fra cui annoveriamo molte piccole e medie imprese, sempre interessate a trovare nuovi sbocchi ai propri settori di produzione. Da qui la possibilità di fornire chiarimenti sui progetti emessi e sulle possibilità di parteciparvi».

«La Banca Alpi Marittime – aggiunge Gianni Cappa, Presidente della Bam – anche in questo incontro mette a disposizione i propri funzionari, accanto a relatori in grado di rispondere alle esigenze degli operatori del territorio. Saranno infatti presenti anche rappresentanti della direzione compartimentale della Regione Piemonte e di Finpiemonte, per meglio affrontare i diversi aspetti delle proposte contenute nel bando».

Programma
Saluti istituzionali e Apertura lavori – Domenico Massimino – Vice Presidente Banca Alpi Marittime
Presentazione servizio “Agevolazioni Pubbliche” – Luca Fusta – Funzionario Banca Alpi Marittime
Interventi Regione Piemonte – Vincenzo Zezza e Giovanni Amateis – Direzione Competitività del Sistema Regionale
Intervento Finpiemonte – Fabrizio Gramaglia – Responsabile Agevolazioni e Strumenti Finanziari ed Ellena Novo – Referente Controlli di I° livello

Al termine dei lavori i relatori saranno a disposizione degli intervenuti per rispondere alle loro domande.

c.s.