Fondazione Mirafiore: è già sold out l’incontro con Antonella Clerici

Anche se l'evento ha già registrato il tutto esaurito, è possibile prenotarsi  in lista d'attesa.

0
907

Continuano con successo gli eventi organizzati dalla Fondazione Mirafiore di Serralunga d’Alba. Il prossimo appuntamento, già sold out, sarà con con Antonella Clerici che, sabato 26 gennaio alle ore 18.30, terrà una lezione dal titolo “30 anni di tv restando me stessa”.

Antonella Clerici è una diva familiare, l’amica della porta accanto con i riccioli biondi e il sorriso smagliante. Ha saputo, negli anni, costruirsi una carriera solida e ricevere dal pubblico un affetto sincero. Questo è stato un anno ricco di novità: una nuova esperienza televisiva, la decisione di lasciare “La prova del cuoco” dopo ben 18 anni di presenza costante sui nostri schermi, e il trasferimento in Piemonte con la sua famiglia.

L’evento al momento è sold out, ma è possibile prenotarsi  in lista d’attesa.

Al termine dell’incontro, per chi lo desidera, sarà possibile cenare presso l’Osteria Disguido con menu alla carta, solo previa prenotazione, scrivendo a [email protected] oppure chiamando il numero 0173 626442.

Continuano anche gli spettacoli teatrali per i bambini e le famiglie! Domenica 27 gennaio, alle ore 16.30, sarà del Teatro dei mille colori che metterà in scena lo spettacolo “Cappuccetto Rock”. La più famosa e conosciuta fiaba europea viene presentata con un vestito nuovo, utilizzando come leitmotiv brani che hanno segnato la musica Rock. Che la fiaba cominci…

I prossimi incontri: Mara Maionchi (venerdì 1 febbraio > sold out, prenotatevi alla lista d’attesa!)Mimmo Locasciulli (sabato 2 febbraio), ed Enrico Rava(sabato 9 febbraio)… Scoprite l’intero programma (da Carlo Calenda a Marco Travaglio, da Arturo Brachetti a Carlo Cottarelli, ecc.) sul sito della Fondazione Mirafiore e prenotate il vostro posto! La partecipazione è, come sempre, gratuita.

cs