Domani Cuneo-Taviano, coach Serniotti: “Gara fondamentale, servirà un grande pubblico”

Tariffe speciali per il Palazzetto: ingresso a soli 5 € per sostenere la squadra

0
396

Torna tra le mura amiche la Bam Acqua S. Bernardo Cuneo, che, eccezionalmente domani sera, ospiterà al PalaUbiBanca il Pag Volley Taviano, in uno scontro diretto per cuori forti.

E’ lo stesso coach Roberto Serniotti a riconoscere il peso del match ai nostri microfoni alla vigilia della sfida: “La partita di domani è una tappa importante del nostro percorso, innanzitutto perchè giochiamo in casa, ma soprattutto perchè Taviano è nel nostro gruppo, composto da squadre che vogliono togliersi dalla zona calda. E’ una buona squadra, migliorata rispetto all’andata anche grazie ad alcuni innesti sia in campo che in partita. Abbiamo fatto una buona settimana di allenamenti e la squadra sta lavorando bene. Vogliamo dare una soddisfazione al nostro pubblico, cercando di ripetere l’ultima gara disputata contro Catania. Speriamo che la gara al sabato sera invogli molti a venirci a vedere, poi sarà nostro compito essere all’altezza trascinando la gente nel tifo”.

Tifosi che avranno una ragione in più per andare al palazzetto: la società ha, infatti, lanciato il Saturday Night Volley, con la tariffa speciale di soli 5 euro per chiunque vorrà tifare da vicino per il Cuneo Volley.